Cerca
Close this search box.

Pasculli: “Per me Gabbiadini non è una prima punta. Lo vedrei meglio come…”

"Il Napoli non deve demoralizzarsi. Ora testa al Milan e approfittare dei passi falsi della Juventus"

Ex calciatore, di ruolo attaccante, campione del mondo con l’argentina di Maradona, Pedro Pablo Pasculli ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco il nostro report a riguardo: “Le due sconfitte sono solo frutto di sfortuna. Il Napoli c’è ed ha una grandissima squadra che può ribaltare qualsiasi risultato. Ha dimostrato già a Torino che può vedersela a viso aperto con i bianconeri e in Europa League il ritorno si gioca davanti al proprio pubblico. I ragazzi e Sarri continuino a lavorare come hanno fatto finora, a loro non si deve rimproverare nulla. Gabbiadini? Per me in quel ruolo non va bene. Non lo vedo come una prima punta, bensì più come esterno o seconda punta. Certo, Sarri ora gioca con questo modulo e l’attaccante italiano fa il vice Higuain, però per le sue caratteristiche e qualità dovrebbe essere utilizzato in altri ruoli. Mi piace molto il suo modo di giocare e soprattutto di calciare, ha un tiro potentissimo che forse nessun altro ha. Il mister deve concedergli lo spazio giusto per permettergli di dare sempre il meglio”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.