Cerca
Close this search box.

Parma, Nocerino contro Ventura: “Sono stato trattato come un cretino, mi ha raccontato solo fesserie”

Duro sfogo del napoletano nella conferenza stampa di presentazione gialloblu

Parole importanti, pesanti. Un deciso strappo con il passato e via, verso la nuova avventura, non senza qualche rancore per l’esperienza granata. Antonio Nocerino, nuovo centrocampista del Parma, si presenta così, scagliandosi contro Giampiero Ventura: “Ringrazio il Torino per questi sei mesi, non mi riferivo ne’ al presidente, ne’ al direttore, solo all’allenatore – ha dichiarato – Sono stato trattato come un cretino, sono stato educato a dare rispetto, non ho mai avuto problemi con nessuno. Ventura mi ha raccontato un sacco di fesserie, come se avessi 15 anni. Ho 400 partite tra i professionisti e questo mi dà fastidio. Ho 30 anni e non mi piace essere preso per il culo. Ha fatto giocare difensori a metà campo, e non ho detto nulla, mi ha detto troppe bugie, mi ha illuso. Mi diceva: “sei importante”, ma non giocavo mai. Sono stato fermo un mese, ci sono state 8-9 partite dal mio rientro. Mi ha detto di tutto. Da dopo Roma mi ha detto comincia il tuo campionato. Ma quando giocavo? Mai, solo bugie. Il Torino mi ha dato un sacco di opportunità, il calcio è questo. Se mi devono giudicare senza giocare, non mi sta bene, non sono scemo”.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.