Cerca
Close this search box.

Parla Ferrero, il nuovo presidente della Samp: “Stimo De Laurentiis, lo aspetto in campo”

"De Laurentiis è una grande persona, seguirò le sue orme"

Il nuovo presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha parlato quest’oggi in conferenza stampa, sancendo il passaggio di consegne con la famiglia Garrone. Il produttore cinematografico romano ha parlato anche di Aurelio De Laurentiis, suo collega nel cinema e da quest’oggi anche nel calcio. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Sono molto onorato di indossare questa maglia, devo solo dire “Grazie” ad Edoardo Garrone ed alla sua famiglia, che ha sempre fatto l’interesse della Sampdoria. Ho prodotto sessanta film e ne ho girato centocinquanta. Ho preso la Sampdoria perchè dopo la Sampdoria c’è il nulla. Ho vinto tutti i premi che possono esserci nel cinema. Sono tifoso della Sampdoria. Sono due anni e mezzo che inseguo questo sogno. Il primo contatto risale ad un po’ di mesi fa. Garrone è molto gentile, una persona di grande umanità ed io al primo incontro ero molto emozionato. L’Aurelio (De Laurentiis ndr.) lo aspetto al campo, 3-1 per me. Non ho parlato con lui, perchè io stimo molto il Presidente De Laurentiis perchè è una grande persona, seguirò le sue orme perchè è lui che si è ispirato a me. Il business e lo spettacolo devono andare di pari passo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.