Cerca
Close this search box.

Paolo Del Genio: “Il futuro di Benitez?! Non rimarrei deluso se…”

"A Cesena per vincere! Non sono ammessi errori... Per il terzo posto sfida con Milan, Fiorentina e Lazio!"

Il collega Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, parlando della partita di Cesena e, in particolare, del futuro di Benitez. Ecco quanto evidenzia IamNaples.it: “Contro il Cesena non ci devono essere intoppi. Il Napoli deve fare la sua gara, senza distrazioni e senza permettere all’avversario clamorosi ribaltoni. Siamo favoriti, ma non facciamoci illudere da ciò perché già in passato s’è sbagliato tanto. I partenopei sono da terzo posto e non devono commettere errori, anche perché hanno rivali importanti e tosti come Milan, Lazio e Fiorentina per quella posizione in classifica”.

“Benitez? Può restare così come può andar via. Si deciderà a fine stagione, come lui stesso ha ribadito in conferenza stampa. Da tifoso, razionalmente non rimarrei deluso se ci abbandonasse per un top club tipo Manchester City. Lì il fatturato è di gran lunga migliore di quello del Napoli e ci sono tantissimi giocatori fortissimi. Come i calciatori, anche i mister sono professionisti e se hanno la possibilità di andare a migliorare le proprie esperienze noi tifosi non possiamo fare altro che capirli. Sarei deluso solo nel caso ci lasciasse per andare in una società meno titolata della nostra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.