Cerca
Close this search box.

Paolo Del Genio: “De Guzman ha doti tecniche di primo livello. Fellaini? Non è un anarchico”

Paolo Del Genio, collega di Canale 8, ha parlato nel corso della trasmissione Marte Sport Live. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Preoccupazione dei tifosi? I sostenitori azzurri vorrebbero sapere quando la squadra sarà completata e se lo si farà a prescindere dall’esito del preliminare. Spero che De Laurentiis abbia comunicato alla delegazione che vorrà un Napoli sempre più solido e competitivo. Il patron dovrebbe spiegare anche il sostegno a Tavecchio, il quale ha subito abolito la norma contro le offese di stampo territoriale…La squadra dovrà disputare almeno 50 partite dopo i due incontri con il Bilbao: non bisognerà esaltarsi nè deprimersi a seconda del risultato complessivo del 27 agosto. Gli eventuali 30 milioni che il Napoli potrebbe incassare non cambierebbero certo di molto il ranking. Edu Vargas? Non ha mai convinto. De Guzman? È tecnicamente di primo livello, bisogna capire in che tipo di partite può esaltarsi. L’olandese non è però il guerriero che recupera palloni in mediana. Dovrebbe arrivare al posto di Dzemaili e dunque si migliorerebbe. Fellaini? È stato spesso impiegato in avanti per la sua imponente struttura fisica ma non è un anarchico. Se collocato a centrocampo può dare un buon contributo anche in fase difensiva. Spero davvero che arrivi. Vidic? La società non punta sui parametri zero in età avanzata, preferisce investire di più sul il cartellino per calciatori alla Koulibaly. Difensore? in un primo momento Benitez avrebbe voluto il sostituto del partente Fernandez. Si potrà fare un altro tentativo per Agger, senza però fare follie”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.