Paolo Del Genio: “Con la Juve non una partita come le altre. De Guzman in campo, ma Mertens scalpita”

Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Un finale di girone d’andata straordinario, nessuno avrebbe pensato che nelle ultime due giornate si sarebbero affrontate le prime quattro. E’ vero la Juve e la Roma stanno rallentando ma sembra difficile che il Napoli alzi la media punti nel girone di ritorno. Arrivare terzi evitando la bagarre sarebbe sicuramente meglio. Con la Juventus non è una partita come la altre, questo è chiaro. Anche come fiducia e morale vale davvero molto. Credo De Guzman parti titolare ma nei 90 minuti potrebbero diventare importanti Mertens e Gabbiadini. Nel mercato la concorrenza è tanta, il budget del Napoli è buono, ma probabilmente molte idee si sono dovute arenare di fronte al problema di carattere economico”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.