Paolo Bonolis: “Per l’Inter la partita con il Napoli è già uno spartiacque. Sudditanza degli arbitri? Ce lo insegna la storia”

Paolo Bonolis è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Per l’Inter è un momento molto difficile, diverse cose devono essere messe a posto. Siamo di fronte ad una società prettamente commerciale, molto diversa da quella tradizione che ti smuove nei momenti di difficoltà. Insomma c’è da lavorare molto. Esperienza di Benitez all’Inter? Era difficile il post Mourinho. Chi arrivò subito dopo dovette avere a che fare con l’appagamento. Chiunque fosse arrivato al posto suo avrebbe trovato tale situazione. E’ una partita che arriva in un momento particolare per l’Inter, con una fragilità nel gioco offensivo che incassato ben 7 gol nelle ultime due partite.La sfida col Napoli diventa già uno spartiacque per le ambizioni di inizio campionato dei nerazzurri. Sudditanza psicologica degli arbitri con la Juventus? E’ la storia che ce lo insegna. In Italia è la squadra che ha vinto di più, non ci sono dubbi, ma all’estero è quella che ha vinto di meno, chissà perchè”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.