Termina qui la conferenza stampa!
13.05 Benitez: “Premier? Questo può essere l’anno buono per l’Arsenal. E’ una squadra solida che può puntare al titolo. Il match con l’Everton? Gli avversari hanno giocato bene, era una partita che poteva finire con tutti e tre i risultati”.
13.03 Benitez: “Riscatto? Quando si giocano queste partite così importanti è molto positivo. Tutti i miei giocatori vogliono dare il massimo. La squadra si allena benissimo, abbiamo professionisti in rosa che danno sempre il 100%”.
13.02 Benitez: “Behrami si è allenato, Reina ha fatto lavoro differenziato. Su di lui valuteremo domani. Ritiro pre-partita? La cosa più importante è la testa dei giocatori. A volte è meglio far avvicinare alle proprie famiglie i giocatori”.
13.00 Benitez: “Stiamo facendo una buona Champions. Domani avremo un punto di forza: giocare al San Paolo davanti ai nostri tifosi”.
12.59 Benitez: “Il modulo? Ognuno la vede in un modo. Noi pensiamo solo al bene della squadra, decideremo noi se sarà il caso di cambiarlo, ma non ci faremo condizionare”.
12.58 Benitez: “Wenger è uno dei migliori allenatori della Premier. Ha fiducia nella sua squadra. Lui sarà attento solo alla sua squadra”.
12.57 Benitez: “Ieri ho parlato col Presidente, ma sono cose che non usciranno. Adesso abbiamo la possibilità di sapere cosa succede a Marsiglia, ma i messaggi per i giocatori sono gli stessi, a prescindere. Innanzitutto cercheremo di vincere, poi se dobbiamo farne tre, ci proveremo”.
12.56 Benitez: “Sono contento di essere qui e giocare la Champions col Napoli. Siamo stati sfortunati quando abbiamo pescato l’Arsenal ai sorteggi. Ma è sempre bello affrontare determinate formazioni”.
12.55 Benitez: “L’Arsenal ha qualità, velocità. Conosco Wenger. Gli piace il possesso di palla, ma non disdegna la ripartenza. Noi dobbiamo attaccare, ma dobbiamo trovare anche il giusto equilibrio. Affronteremo una squadra fortissima, questo è vero”.
12.54 Benitez: “Umore altalenante a Napoli? Non mi condiziona. Il nostro obiettivo è quello di far felici i nostri tifosi. Domani ci proveremo”.
Tocca a Rafa Benitez!
12.52 Pandev: “L’Arsenal è una delle squadre più forti d’Europa. Ci sono tanti ottimi giocatori. Abbiamo affrontato i Gunners due volte in questo stagione, la prima in amichevole e all’andata a Londra. Un pareggio, una sconfitta, speriamo domani arrivi la vittoria”.
12.51 Pandev: “Sto avendo molta fiducia da parte del mister. Ci sono tante partite da giocare ed io fisicamente sto benissimo. Sto segnando anche con regolarità e questo può rendermi solo felice”.
12.50 Pandev: “Szczesny annoiato all’andata? Vedremo domani. Noi di certo non vogliamo che si annoi…”
12.50 Pandev: “L’Arsenal è una grande squadra. Sta facendo un ottimo campionato, ma anche un’eccellente Champions. Il mio stato di forma fondamentale? Giocare con Higuaìn è fondamentale perchè ti apre tanti spazi, ma è importante che la squadra faccia bene. Speriamo di fare il meglio possibile”.
12.49 Pandev: “Stiamo preparando benissimo questa partita. Speriamo di fare bene, vogliamo i tre punti. Poi vedremo se i risultati anche dagli altri campi ci consentiranno di passare il turno. Vogliamo accontentare i nostri tifosi”.
12.48 Pandev: “Sbloccarmi in Europa con il Napoli? Speriamo, anche se non sarà importante chi segnerà, ma portare a casa il risultato”.
12.45 Ecco Pandev e Benitez. Si può cominciare
12.40 E’ tutto pronto nella sala stampa di Castelvolturno, gremita per l’occasione.
Benvenuti alla diretta testuale di IamNaples.it. Al centro sportivo di Castelvolturno manca poco alla consueta conferenza stampa di presentazione del match. Al San Paolo, gli azzurri sfideranno l’Arsenal capolista in Premier League. Assieme al tecnico Rafa Benitez parlerà Goran Pandev, uno degli azzurri più in forma del momento autore di tre reti nelle ultime due apparizioni.
Dal nostro inviato a Castelvolturno Stefano D’Angelo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro