Cerca
Close this search box.

Pandev: “Ringrazio i tifosi per il forte sostegno e per il bene che mi vogliono”

Il bomber macedone: "Non dobbiamo sottovalutare il Palermo"

Parla in esclusiva a Radio Marte il bomber azzurro Goran Pandev sulla partita di domani sera contro il Palermo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il nostro obiettivo è centrare il terzo posto, lo è stato da inizio stagione, però attenzione a non snobbare nessun avversario. Mi fa piacere che ci danno per favoriti, però ce lo dobbiamo meritare sul campo e chiedo ai tifosi un forte sostegno per ottenere questo grande risultato. La mia stagione è stata altalenante, difficile l’inizio dove molti mi avevano criticato ma con il passare del tempo ho recuperato la condizione fisica e sto giocando bene. Anche la squadra, dopo un periodo difficile, si è ripresa con questi ultimi risultati, peccato aver preso gol nel finale a Roma, c’è rammarico ma siamo carichi per questo finale di stagione. Quando sto bene mi riescono molte cose, in queste prossime partite mi farò trovare pronto per le prossime sfide, compreso la gara del 20 maggio contro la Juventus che ci caricherà molto. In passato ho vinto la Coppa Italia, però, pensiamo a queste tre gare che saranno molto importanti per noi. Ringrazio i tifosi del Napoli che sono fantastici, mi hanno voluto ben sin dal primo giorno e voglio ripagarli al meglio. Mazzarri ha creduto in me, la fiducia per un calciatore è importante e per questo non smetterò mai di ringraziarlo. Contro il Palermo sarà una sfida difficile e guai a sottovalutarli”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.