Cerca
Close this search box.

Pandev: “Non mi interessavano i soldi, volevo fortemente rimanere a Napoli”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato Goran Pandev appena riscattato dal Napoli. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Sono felice di essere rimasto a Napoli. devo ringraziare presidente, mister e tutto l’ambiente. Quest’anno mi sono trovato benissimo e spero di vincere ancora tanto. I complimenti di De Laurentiis? Lo ringrazio. Per me non contavano i soldi. Volevo rimanere a Napoli.  c’erano anche altre squadre su di me, ma io volevo il Napoli. la mia famiglia si trova benissimo a Napoli. Inoltre non dimentichiamoci dei tifosi. Mi hanno sempre sostenuto e li ringrazio, sono innamorato di Napoli. Ho ventinove anni e voglio finire la carriera a Napoli. Io prometto di continuare a fare bene, di aiutare la squadra a vincere tanto. Ho visto l’entusiasmo per la vittoria della Coppa Italia e voglio regalare ai tifosi altre gioie. Nessuno è come i tifosi del Napoli. E poi non dimentichiamoci che io porto fortuna in Coppa Italia (ride ndr). Ne ho alzate quattro, ma la più bella è senza dubbio quella vinta col Napoli. la gente si meritava questo trofeo. È come vincere la Champions. Supercoppa? Prepariamoci bene. È importante vincerla. Mazzarri? Posso solo ringraziarlo. Voleva che rimanessi a tutti i costi”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.