Cerca
Close this search box.

Pandev: “Non manca molto per vedermi al meglio”

Interviene nel salottino di Radio Marte l’attaccante macedone Gorna Pandev sul suo momento e dei suoi compegni. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Sono contento per il mio rientro in squadra, a Monaco stavo per bissare il gol fatto con la maglia dell’Inter e solo Lahm mi ha impedito di gioire per il secondo anno di fila. Finora non ho dimostrato tutto il mio vero valore e il mio scopo e ripagare la fiducia dell’ambiante. Peccato aver perso contro il Bayern Monaco, però contro il City dobbiamo vincere. Per sconfiggere gli inglesi ci vorrà l’apporto del nostro pubblico, perchè loro vorranno vincere al San Paolo, però noi vogliamo ottenere i tre punti per passare il turno. Contro la Juventus, ho dei ricordi molto belli, infatti feci una rete splendida e che ricordo con vero piacere e domenica mi auguro di ripetere quella marcatura. L’ambiente partenopeo è bellissimo, unico nel suo genere, amano la squadra come pochi al mondo. Delio Rossi ha sempre creduto in me, facendomi giocare con continuità, ora essendoci tante partite, ripetere quelle stagioni non è facile. Scelsi l’Inter e non la Juve, perchè mi convinse Mourinho, dicendomi che con lui avremmo vinto la Champions e visto i risultati feci un’ottima scelta. Il vero Pandev lo vedrete dopo la sosta, sto al 70% e voglio ripagare la fiducia di tifoseria e società”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.