Cerca
Close this search box.

Pandev: “Mi alleno per tornare più forte di prima. Ancora oggi penso alla notte di Roma…”

Goran Pandev sta trascorrendo le sue vacanze in Grecia. Ma il pensiero è già alla prossima stagione e al Napoli. «Sono con la mia famiglia a Porto Paros, un posto di mare molto bello. Mi sto godendo la quiete e la tranquillità e mi sto ricaricando per la prossima stagione» ha confermato l’attaccante macedone. Che, nonostante le vacanze, sta comunque tentando di mantenersi in forma per il ritiro di Dimaro. «Mi tengo in movimento sulla spiaggia giocando a pallavolo — dice Pandev —sto facendo vita sana e per di più mi sto dedicando alla lettura. Sto leggendo un libro biografico di Goce Arnaudov un cantante macedone scomparso poco tempo fa» Mare e tranquillità, ma il calore dei napoletani lo raggiunge ovunque: «Certo, anche in Grecia incontro tifosi del Napoli sulla spiaggia che mi fanno i complimenti per la splendida vittoria di Coppa Italia. Ancora oggi penso spesso a quella serata magnifica perchè è stata una vera impresa».

Fonte: Corriere del Mezzogiorno

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.