Cerca
Close this search box.

Pandev: “Difficile trovare meccanismi, i nuovi hanno bisogno di tempo”

Intervista post gara di Goran Pandev dopo la negativa trasferta di Chievo a Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “E’ stato un peccato perdere questa partita, credo che se avessimo pareggiato non avremmo rubato niente. Non era facile giocare con sette volti nuovi in campo, ci mancavano degli automatismi. Una delle forze maggiori del Napoli è l’affiatamento tra i titolari, che grosse linee giocano insieme da anni. Per noi nuovi è stato difficile, ma non dobbiamo deprimerci, dobbiamo pensare solo a vincere, a partire da Sabato con la Fiorentina. E’ stato un incidente di percorso ma di sicuro non cambiano gli obiettivi. Il campionato sarà all’insegna dell’equilibrio e capiterà che squadre meno quotate riescano a bloccare quelle che dovrebbero essere le corazzate, ma è il bello di un campionato così aperto e difficile. La mia condizione? Non faccio mistero, non sono al 100% e lo si vede, ma sono qui da un paio di settimane, sto lavorando con molto impegno, per dare il mio contributo alla causa azzurra.”

La Redazione 

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.