Cerca
Close this search box.

Palermo, Ballardini pronto alle vie legali: “Gravi accuse da Sorrentino!”

Il tecnico è scottato dallo scontro interno con il portiere rosanero

Dopo il silenzio il contrattacco. Davide Ballardini risponde alle accuse che gli sono piovute addosso nelle ultime settimane e l’eco delle sue parole non si placherà a breve. L’allenatore ha risolto il suo contratto con il Palermo, ma adesso la palla passa alla giustizia ordinaria. Dopo l’attacco diretto di Stefano Sorrentino, nel post partita della gara vinta con il Verona, Ballardini si è sfogato ai microfoni di Sky Sport annunciando inoltre che adirà le vie legali: “Io faccio l’allenatore, fino alle 11 del giorno prima eravamo lì a preparare i fogli sulle palle inattive. Il giorno della partita io e i miei collaboratori abbiamo parlato ai giocatori individualmente. Sabato mattina c’è stato un confronto fra me e i due portieri (Sorrentino e Colombi, ndr) e ho detto loro che avevo il dubbio se far giocare l’uno o l’altro, poi c’è stato un confronto aspro e da lì ci sono state delle offese gravi. Per questo andrò per la giustizia ordinaria”.

 

Fonte: gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.