Cerca
Close this search box.

Pagluca: “Reina è un vero leader, con lui l’anno scorso si sarebbe centrata la Champions”

Gianluca Pagliuca, vice-campione del Mondo a Usa ’94, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi de Il Mattino: «Il Napoli ha meritato la vittoria contro la Juve e migliorerà ancora. Può centrare la Champions, arrivare tra le prime tre sarebbe già un ottimo traguardo ma giocando per il terzo posto, puoi anche lottare per il primo. L’importante è rimanere attaccati al gruppo: Inter, Roma e poi Napoli, Juve e Milan si giocheranno i primi tre postiIl reparto offensivo del Napoli è quello più forte in Italia, anche della Roma che ha Salah e Dzeko. Higuain è un campione assoluto, Insigne ha recuperato, Mertens e Callejon sono forti, e c’è un giocatore in panchina, Gabbiadini, che vorrebbero tante squadre. Reina mi piace molto per la personalità: è molto bravo con i piedi e continuo. Si vede che è un leader, ben visto dalla piazza: l’anno scorso tra Rafael e Andujar qualche punto importante il Napoli l’ha perso. Con Reina la Champions probabilmente sarebbe stata centrata».

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.