Ottavio Bianchi: “Il campionato non si è concluso ieri. Europa League? Competizione minore…”

Ottavio Bianchi, allenatore del primo Napoli scudettato e vincitore della Coppa Uefa, è stato intervistato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Napoli a -10 dalla Juve? Si vince alla fine, anche se questo distacco non era preventivabile ad inizio stagione. Quando dopo le prime partite si parlava di un Napoli perfetto, da buon napoletano facevo gli scongiuri. Allo stesso modo ora non bisogna fare tragedie. Il campionato italiano non è comunque in un momento positivo, il livello è basso. Europa League? Ha poco valore, inizia a farsi interessante solo dalle semifinali. Coppa Italia e campionato valgono sicuramente di più. Vincerla sarebbe comunque importante. Bisogna invece applaudire gli azzurri per il cammino fatto nel girone di Champions, uscire con 12 punti e vedere lo Zenit qualificato con 6 lascia molto dubbi…”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.