Ottaiano (ag. Insigne): “Lorenzo si è confermato tra i calciatori più importanti d’Italia. Con Totti proverà…”

Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Ieri Lorenzo ha offerto una grande prestazione, gli è mancato solo il gol. E’ un momento un po’ così per quanto riguarda le marcature, ma arriveranno sperando già in venerdì. Sul piano del gioco però Lorenzo ha dimostrato a tutti il suo valore e di essere il calciatore più importante di Italia. Adesso la testa è già alla Roma, una partita importante per avere maggior consapevolezza dei propri mezzi. Florenzi e Lorenzo? Si conoscono da tempo e li lega un grande affetto, è una persona eccezionale oltre ad essere un gran calciatore poi ha definito Lorenzo più forte di Higuain ma su questo non mi sbilancio, posso solo dire che entrambi sono forti. Poco spazio ai giovani? Questo si riflette un po’ in tutti i campi. Totti? Per Lorenzo è l’essenza del calcio e avrà un’emozione straordinaria quando lo vedrà, poi al fischio d’inizio proverà a batterlo”.

La Redazione

R.D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.