Cerca
Close this search box.

Orsi: ”Il Nizza mi dà la stessa sensazione dell’Athetic Bilbao di due anni fa”

''Il Napoli deve dimostrare di essere l'anti Juve''

Fernando Orsi, ex giocatore e ora allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc: ”Chiesa andrebbe a completare una squadra già forte. Il Nizza mi sembra l’Athletic Bilbao di due anni fa. Il Napoli non può sottovalutare la squadra francese perchè il calcio è strano e non si sa mai. Bisogna ancora limare gli errori difensivi che sono un’abitudine per gli azzurri. Il Napoli ha cambiato poco perchè è convinto della propria forza e quindi il match con il Nizza sarà un bel banco di prova anche per dimostrare che la squadra azzurra può essere la vera antagonista della Juve. Reina sarà il portiere dell’anno prossimo e stanno provando anche Sepe che sta giocando abbastanza bene. Può darsi che il portiere del prossimo anno il Napoli l’abbia già preso. Questa diatriba tra il portiere spagnolo e la dirigenza azzurra non ci voleva, ma Reina comunque sarà il titolare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.