Cerca
Close this search box.

Onofri: “Calcio italiano regredito. Gabbiadini ha grandi qualità, ma possono essere limitate se…”

Claudio Onofri è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli: “Il calcio italiano è regredito rispetto alle primissime posizioni dove ci sono Spagna, Inghilterra e Germania. Ho vsto in qualche occasione la ricerca di un gioco più offensivo e più spettacolare, dato dalla voglia di vincere le partite. Bisogna cercare di migliorare.  Penso che la società abbia voglia di riportare il Napoli alla pari della Juventus e della Roma. Gli acquisti ormai quasi sicuri di Gabbiadini e di Strinic saranno importanti per la squadra azzurra. Gabbianidi è un potenziale esterno destro visto che è mancino e può fare più male su quella fascia.  Strinic al Dnipro l’abbiamo visto tante volte, ha una bella gamba e un bel piede sinistro e può essere un buon sostituto di Ghoulam. Mihajlovic ha contributo tanto per la formazione di Gabbiadini.  Se Callejon si trova meglio a destra, mettere Manolo a sinistra significherebbe limitare un po’ le sue qualità”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.