Cerca
Close this search box.

Nino D’Angelo:”Napoli a Roma per vincere. Maradona per me è il calcio”

A “Radio Gol” sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli è intervenuto il cantautore Nino D’Angelo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:”Roma-Napoli? E’ un partita apertissima. Da tripla. Il Napoli deve fare il suo gioco. Deve attaccare dal primo minuto. Sarà una partita bellissima. Se il Napoli batte la Roma conferma di essere la rivale della Juve per questo scudetto. La Roma ha due punti  in più e se vince va a più cinque e il Napoli non può permetteglielo. La squadra di Benitez deve sempre giocare per vincere. Per noi tifosi meglio un pareggio che una sconfitta, ma la squadra deve andare per vincere dappertutto. Dobbiamo scendere in campo con l’atteggiamento aggressivo dall’inizio. La Roma parte fortissimo all’inizio e non dobbiamo farci intimidire. Se partiamo come siamo partiti a Milano, non ce n’è per nessuno. Importante la presenza di Higuain? Speriamo che possa essere della partita. E’ una pedina fondamentale per gli azzurri. Pandev sta facendo un grande campionato ma Higuain è una certezza. Maradona per me? E’ il calcio. Il simbolo di questo sport. A Diego faccio tanti auguri perchè mi ha fatto sognare ad occhi aperti negli anni vissuti qui qui a Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.