Cerca
Close this search box.

Nesti (collega Rai): “La classifica del Torino è bugiarda. D’Ambrosio può ambire alla nazionale”

A “Radio Gol”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il collega Rai Carlo Nesti . Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:”Ventura bravo allenatore? La classifica è bugiarda. Il Torino in campionato ha dovuto gestire ben otto vantaggi. Con una maggiore attenzione e una maggiore fredezza, il Toro avrebbe qualche punto in più. La squadra è messa in campo tatticamente meglio dello scorso anno. Giocare con il 3-5-2 è certamente più realistico e risulta un assetto migliore. Torino rimaneggiato nel lunch match di domenica, può passare al 4-3-3? Lo escludo e lo abbiamo visto nella partita contro l’Inter in cui si è preferito arretrare Vives, giocatore con ottimi numeri. Questo significa che Ventura vuole rieducare il Torino a difendere a tre. E’ la situazione migliore che consente alla squadra di compattarsi, proteggere il portiere e valorizzare al massimo Cerci che può, così, giocare a destra, a sinistra, crossare e andare in gol in questo campionato. Torino con Masiello, Vives, Immobile e D’Ambrosio ricco di napoletani? D’Ambrosio è un uomo mercato dalla scorsa estate e sembra incredibile. Per tutta l’estate c’è stata una ricerca dell’esterno sinistro, non tenendo conto che bisognava venir incontro alle difese del ragazzo. D’Ambrosio potrebbe ambire alla nazionale. Sta giocando bene e la sua fase offensiva è superiore quella difensiva, consierando che gli italiani disponibili sul mercato sono pochissimi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.