Nello Odierna: “De Guzman non è da buttare! I tifosi sappiano aspettare”

Anche Gianluca Agata: "Sono molti che ancora devono trovare la forma perfetta. Intanto, non si sottovaluti la gara con lo Young Boys!"

Gianluca Agata, firma prestigiosa del Mattino, e Nello Odierna sono intervenuti ai microfoni di Radio Marte qualche ora prima della partita di Europa League contro lo Young Boys. Queste, in particolare, le parole di Odierna sul turn-over di Benitez: “Ci sta perfettamente far riposare alcuni giocatori, in vista anche dell’impegno con la Fiorentina domenica prossima. Noi tifosi dobbiamo saper apprezzare e aspettare anche le seconde linee. Una di queste è De Guzman, che non è affatto un rottame da buttare. Ricordiamoci che gioca nella nazionale olandese e che in passato ha saputo dimostrare le sue grandi doti!”.

Gli fa coro anche il collega della carta stampata, Agata: “Un po’ tutti devono ritrovare la forma perfetta, sia quelli che già c’erano un anno fa, sia quelli nuovi. Molti sono sulla via giusta, altri meno. Tra questi sì De Guzman, ma anche Michu che è un vero e proprio mistero sinora. Però, pensiamo principalmente alla partita stasera. Sappiamo che è un impegno da non sottovalutare. Abbiamo già visto all’andata cosa succede se prendiamo sottogamba questi impegni. Il Napoli dovrà chiuderla il prima possibile per affrontare le prossime gare in tranquillità e per anticipare il discorso qualificazione”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.