Cerca
Close this search box.

Nedo Sonetti: “Nessuna differenza tra Sarri e Spalletti, contano i calciatori”

Il tecnico toscano analizza l'attesa sfida tra Napoli e Roma

L’allenatore toscano Nedo Sonetti ha detto la sua a proposito dei suoi conterranei Spalletti e Sarri, ecco quanto raccolto da Tuttmercatoweb: “Credo che sia soprattutto una sfida tra napoli e roma più che tra i due tecnici. Stanno facendo bene ed è bello vederli così in alto, spero che sia una gran bella partita. Chi preferisco? Figuriamoci se mi metto a fare preferenze… Sono due personaggi che hanno lavorato bene, dalla base per poi arrivare in alto. Guardi, le differenze le fanno i calciatori. entrambi i tecnici hanno concetti di gioco belli e importanti ma poi decidono quelli che vanno in campo. Dipende da loro. Sì, ma anche lì i campi sono lunghi 110 metri… Ha fatto una bella esperienza in Russia ma anche Sarri ha lavorato molto bene in Italia. Non vedo differenze. Favorita di Napoli-Roma? Giocando in casa il Napoli. Ma ripeto, spero sia una gran bella partita”.                                                                             

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.