Cerca
Close this search box.

Nazionale, parla il ct Ventura: “Spazio ai giovani. Per il prossimo stage chiamerò Chiesa”

"Ho visionato il ragazzo diverse volte. E' una piacevole sorpresa"

Da Gagliardini a Federico Chiesa, aspettando Berardi, l’Italia del pallone ha un grande futuro: a ribadirlo Gian Piero Ventura a margine della cerimonia della Hall of Fame del calcio italiano in Palazzo Vecchio a Firenze.
”Premesso che sarebbe ridicolo accantonare la difesa della Juve perché i Bonucci e i Barzagli saranno ancora dei punti fermi, non c’è dubbio – sottolinea il ct – che in giro ci siano molti più giovani bravi di quanti si possa immaginare. Ringrazio dirigenti e allenatori che hanno capito il mio percorso, non sono più solo”. Di qui gli stage per avvicinare i talenti più promettenti al mondo azzurro: ”Ce ne sono tanti che vanno messi in condizione di poter dimostrare di diventare lo zoccolo duro della Nazionale”. Prossimo appuntamento a Coverciano dal 20 al 22 febbraio, sarà la ‘prima volta’ di Chiesa, figlio d’arte, tra le rivelazioni della Fiorentina e del campionato. ”L’ho visionato più volte ed è una piacevole sorpresa”

Fonte: Ansa.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.