Cerca
Close this search box.

Nazionale, Gagliardini: “Insigne e Verratti i più simpatici, alla vigilia di Atalanta-Napoli…”

Il centrocampista nerazzurro sta vivendo un momento d'oro

È il suo momento. Roberto Gagliardini, rivelazione dell’Atalanta, continua a collezionare buone notizie: arriva la convocazione in Nazionale da parte di Ventura. Il classe ’94 commenta così il periodo d’oro ai microfoni de la Gazzetta dello Sport: “Io ci ho sempre creduto, la Nazionale era il mio obiettivo. Ho giocato con persone che tempo fa vedevo solo in tele. Lo spogliatoio però è… normale. Insigne e Verratti scherzano, altri sono silenziosi ma va così in tutte le squadre. Gasperini? In allenamento ci distrugge ma va benissimo. Con me ha avuto un gran coraggio. Ricordo un allenamento prima di Atalanta-Napoli, mi ha dato la casacca dei titolari e ho pensato “Oh, vuoi vedere che…”. Lo ha fatto veramente. Pogba è il più impressionante che abbia mai visto. Ricordo un duello sulla fascia con Baselli, ha allargato un braccio ed è volato via. Pogba è fortissimo, troppo più forte, però mi rivedo in lui”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.