Cerca
Close this search box.

Di Natale: “Insigne è il mio erede per qualità e modo di fare. Diventerà un grande calciatore”

"Sarri mi ha davvero impressionato: ha portato qualcosa di nuovo ed ha permesso ad Higuaìn di disputare una grande stagione"

Antonio Di Natale ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia: “Per ora, penso a fare una lunga vacanza, poi parlerò col presidente per vedere se ci sia o meno la possibilità di continuare insieme. Futuro? Mi piacerebbe lavorare in un settore giovanile, seguo già due scuole calcio a Udine. Vorrei far crescere i ragazzi italiani grazie alla mia esperienza. Juventus? Ha fatto qualcosa di fantastico quest’anno, posso soltanto fare i complimenti alla squadra: il Napoli ci ha provato fino alla fine, ma la Juventus aveva qualcosa in più. Sarri mi ha davvero impressionato: ha portato qualcosa di nuovo ed ha permesso ad Higuaìn di disputare una grande stagione. Il nuovo Di Natale? Ritengo che sia Insigne, per qualità e per modo di fare: mi ricorda il sottoscritto vent’anni fa e sono sicuro che diventerà un grande calciatore. Ventura merita la panchina della Nazionale, è un grande allenatore. Ritorno ad Empoli? Corsi per me è come un padre, ma per ora mi godo le vacanze. Il migliore con cui abbia giocato? Sicuramente Sanchez, fortissimo davvero. Quagliarella? Quando Pozzo mi chiedeva il nome di un calciatore, dicevo sempre Fabio…”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.