Cerca
Close this search box.

Napoli-Trabzonspor: De Magistris esalta le forze dell’ordine

"Complimenti agli agenti! Contenuti gli scontri nel migliore dei modi. Che i tifosi vivano il calcio senza violenza!"

Intervistato, come di consueto, ai microfoni di Valter De Maggio durante la trasmissione “Fuori dal Comune” di Radio Kiss Kiss Napoli, il sindaco Luigi De Magistris ha voluto elogiare l’ottimo lavoro svolto ieri, in occasione della partita tra la squadra di Benitez e il Trabzonspor, valida per la qualificazione agli ottavi di Europa League, delle forze dell’ordine della città partenopea. “Mi congratulo con tutte le forze impegnate ieri nel mantenimento dell’ordine pubblico, sia nei pressi dello stadio che in altre zone di fuoco. Purtroppo la realtà odierna è piena di episodi spiacevoli e di violenza nel mondo del calcio e impedire tafferugli e rappresaglie varie è stato importantissimo. Le notizie tristi sono state limitate al massimo, solo qualche piccolo scontro e qualche danno al settore ospiti del San Paolo ma almeno gli scontri frontali tra le due tifoserie sono stati evitati. Complimenti ancora a chi ieri ha garantito l’ordine, continuiamo così è che anche i tifosi vivano il calcio con amore e compostezza!”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.