Cerca
Close this search box.

Napoli, senti Muro: “Sarri, avanti tutta. Questa squadra ispira fiducia, importante non cambiare”

Napoli aspetta la partita con la Fiorentina e sogna una grandissima stagione. con sarri al centro assoluto del progetto. “Già in ritiro secondo me – osserva a Tuttomercatoweb.com l’ex azzurro Ciro Muro – si era reso conto che col centrocampo a due le cose sarebbero state difficili. Con l’inserimento di Jorginho e il ritorno del centrocampo a tre la squadra è più coperta e nel 4-3-3 i ruoli sono tutti giusti per i giocatori. Sarri è una persona intelligente”

De Laurentiis ha spiegato che Sarri è blindato per cinque anni…
“Credo sia giusto così. E’ opportuno che un tecnico come lui possa lavorare in pace e con continuità”.

Domenica intanto che valore avrà la sfida con la Fiorentina?
“Vincendo, verrebbe alzata l’asticella degli obiettivi. E’ un Napoli che ispira fiducia, gioca a ritmi elevati e in più un Higuain così non si vedeva da tanto tempo”.

Davanti intanto Gabbiadini non sta trovando spazio…
“E’ chiaro che vuol giocare ma ma con questi titolari di adesso è dura. A gennaio probabilmente valuterà le soluzioni giuste”.

Anche Strinic e Henrique hanno poco spazio.
“Adesso Sarri ha trovato la squadra che gira alla perfezione e credo che sia importante non cambiare. Magari potranno tornare utili tra un po’ quando qualcuno può calare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.