Cerca
Close this search box.

Napoli, senti Mascherano: “Mi voleva Benitez, nel 2014 potevo finire in azzurro”

"Consideravo la mia avventura al Barcellona conclusa, poi Zubizarreta e Luis Enrique..."

Javier Mascherano poteva vestire l’azzurro nel 2014. Arriva la conferma direttamente dalle sue parole: intervenuto ai microfoni di “Efectivament”, in onda sui canali spagnoli di TV3, ha così spiegato: “Nel 2014 ho avuto la possibilità di lasciare il Barcellona. Ero sicuro che il mio ciclo lì fosse terminato. Ne parlai col direttore sportivo Zubizarreta che invece, mi rassicurò, dicendomi che al Barca contavano ancora su di me. Poi Luis Enrique mi ribadì lo stesso. Finire al Napoli di Benitez? Non ne parlai con nessuno ma sarebbe potuta essere una delle opzioni”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.