Napoli, parla il legale Grassani: “Presentato preannuncio di reclamo. Se possibile, procederemo entro venerdì”

Il legale del Napoli, l’avv.Mattia Grassani, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “E’ stato presentato il preannuncio di reclamo per la squalifica, quindi aver la possibilità di consultare i documenti e le varie carte. Se ci sarrano le possibilità di procedere per il ricorso allora il tutto si chiuderà entro venerdì. Se anche Benitez avesse detto una frase del genere la squalifica potrebbe essere eccessiva. Bisogna capire con che tono sia stata detta, a chi era rivolta. Anche per quanto riguarda la multa di Higuain è stato presentato un preannuncio di reclamo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.