Cerca
Close this search box.
mediagol

Napoli, ag. Zapata: “Duvan felice in maglia azzurra. Obiettivo? Mettere in crisi Benitez…”

“Duvan è davvero molto felice di quello che sta facendo con il Napoli. Sta cercando di sfruttare al meglio le opportunità concesse da Benitez. Ancora però non è appagato: vuole segnare ancora”, questo il pensiero ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com di Fernando Schena, agente dell’attaccante colombiano del Napoli Duvan Zapata.

Quale il prossimo obiettivo del ragazzo?
Semplice… segnare di più per mettere in difficoltà Benitez nell’assegnazione della maglia da titolare al centro dell’attacco”.

Con gli occhi puntati anche sulla maglia dei Cafeteros.
“Aspetta una chance da parte del commissario tecnico della Colombia. In passato ha già vestito la maglia dell’Under21 ma la Nazionale maggiore sarebbe davvero un grande traguardo. Purtroppo per lui i grandi attaccanti non mancano alla Colombia”.

Qual è il suo idolo fra gli attaccanti?
“Non ne ha. Duvan ama il calcio e fin dalla sua infanzia ha sempre visto molte partite cercando di imparare da ogni singolo calciatore”.

Napoli il presente di Duvan, ma sarà anche il suo futuro?
“Ha ancora tre anni di contratto con gli azzurri, spetta solo al club prendere una decisione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.