Cerca
Close this search box.

Nani (DS Watford): “Swansea squadra che non molla mai, ma il Napoli è nettamente superiore. Hamsik da Pallone d’Oro”

Gianluca Nani, direttore sportivo del Watford, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“La Swansea è una squadra che gioca palla a terra ed ha un modo di giocare diverso dal tipico stile britannico. Detto questo, il Napoli è nettamente più forte anche se le inglesi non mollano mai. Agli azzurri basta giocare regolarmente per poter battere lo Swansea, Benitez conosce bene il comportamento delle inglesi e che non bisogna mai sottovalutare questi impegni. Hamsik e Behrami? Lo svizzero ti permette di giocare in dieci e non sentire la differenza, copre tantissimi chilometri. Lo slovacco potrebbe vincere anche il Pallone d’Oro perché ha tutto, può fare sia la fase difensiva che offensiva senza dimenticare le grandi capacità di far gol. Hamsik come Gerrard? L’inglese ha coperto un po’ tutti i ruoli ed anche Marek può fare qualsiasi cosa”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.