Nando Troise: “Insigne patrimonio da tutelare. In porta punterei su Rafael e Sepe”

"A Milano dipenderà dalle motivazioni della squadra"

Il direttore di Casoriadue Nando Troise è intervenuto al programma “Settimana Azzurra” su Julie Italia. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“De Laurentiis dice di puntare sui giovani, è bellissimo ma puoi vincere con i giovani solo se facessero tutti; se gli altri hanno i giocatori esperti e tu i giovani, non vinci. Il Napoli ad Udine ha giocato male ma ha pareggiato per un errore di Reina. Futuro del portiere in prestito dal Liverpool? Io non credo che il Napoli riuscirà a riscattarlo, io punterei su Rafael, un portiere fortissimo e con molti anni in meno rispetto a Reina, e Sepe che sta facendo benissimo a Lanciano. Non mi risulta che il Napoli possa prendere Scuffet. Insigne? E’ un patrimonio da tutelare, uno dei più forti giocatori napoletani della storia dopo Juliano e Cannavaro. Il paragone con Mertens non sussiste, il belga fa solo la fase offensiva, Insigne segna di meno ma copre tutta la fascia, è un giocatore importante per l’equilibrio della formazione di Benitez. Inter-Napoli? Dipende dalle motivazioni della squadra, se seguirà le indicazioni dell’andata di De Laurentiis, che volle la partita della vita al San Paolo, o penserà più alla finale di Coppa Italia”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.