Cerca
Close this search box.

Morgan De Sanctis: “Dedico la convocazione alla mia famiglia e a Papale”

Parla ai microfoni di “Marte Sport Live” il portiere azzurro Morgan De Sanctiis sul momento della squadra e sulla convocazione in Nazionale. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Sono felice della convocazione in Nazionale, la voglio condividere con la città, i miei compagni e la società partenopea. Ringrazio il ct Prandelli che mi ha convocato in Nazionale, so che il mister ha fatto delle scelte giovani nel reparto arretrato, escluso Buffon che è un portiere immenso, è un merito che voglio condividere con la mia famiglia e il preparatore dei portieri Papale. Voglio pensare a questi tre giorni con il gruppo della Nazionale italiana, non penso in prospettiva di essere convocato, visto che ci sta Viviano e anche Abbiati, che sono più bravi di me. Ieri sera c’era un bel clima allo stadio San Paolo, tutto bello e indescrivibile, mi dispiace solo aver preso il gol nel finale, però è solo un fatto di concentrazione che con il tempo eviteremo sicuramente”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.