Cerca
Close this search box.

A. Moretti: “Questo è un momento chiave per il Napoli. Bigon nel mirino di Milan ed Inter”

Alvaro Moretti, direttore di “Leggo”, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Si Gonfia la Rete” trasmissione in onda su Radio CRC. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“La ripresa del campionato è molto importante per il Napoli. La partita con il Parma qualche insidia la nasconde, perché la formazione di Donadoni qualche scalpo importante in campionato lo fa. Credo che questo sia un momento chiave per la stagione del Napoli e questo non sfugge a Benitez, anche se si è avuto poco tempo per lavorare. Perdere con Roma, Arsenal e Juventus è un brutto segnale, ma adesso bisogna concentrarsi sull’esame Borussia, che è un esame di laurea vero e proprio. Il Napoli non può sbagliare la partita con il Parma, anche perché l’Inter dietro è vicino, Benitez dovrà fare le giuste valutazioni e credo sia abbastanza prematuro parlare di formazione, ma un po’ di turn over lo vedremo anche perché molti vengono dagli impegni con le Nazionali. Bigon al Milan? CI sono alcuni direttori attenzionati dalle milanesi e tra questi c’è Bigon, ricordando anche il passato del padre quindi può essere un profilo giusto per il Milan, ma anche l’Inter si sta muovendo, visto la nuova proprietà. Non dimentichiamo che Bigon e Mazzarri sono artefici di due grani imprese sportive con Reggina e Napoli. Matuidi? Potrebbe arrivare a Napoli, ma non è semplicissimo prenderlo a stagione in corso, ma fa bene il Napoli a muoversi per gennaio, perché manca ancora qualcosa e questo lo dimostrano i fatti, per puntare allo scudetto bisogna far crescere il livello della rosa”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.