Moratti: “Con Gabigol e Candreva, l’Inter sarebbe inferiore solo alla Juve!”

Il consulente della nuova proprietà cinese dei nerazzzurri analizza il mercato

Massimo Moratti, ora consulente della nuova proprietà cinese dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport: “A oggi si può dire che se, oltre a Candreva, venisse confermato l’arrivo di Gabigol, sulla carta l’Inter sarebbe la seconda forza di un campionato che comunque la Juventus sembra avere già vinto. Però…Tutto dipenderà dal clima che sapremo creare nello spogliatoio. Altrimenti aver comprato buoni giocatori da aggiungere a quelli già in casa non sarà servito a nulla. Se mi riferisco al tormentone Mancini? Ovviamente. Nemmeno io, che con i cambi di allenatori non scherzavo, ho mai pensato di fare rivoluzioni tecniche a venti giorni dall’inizio del campionato. Ripeto, sulla carta l’Inter ha un potenziale da secondo posto. Poi tutto questo va confermato sul campo, amalgamando bene i giocatori. E senza dimenticare che manca poco meno di un mese alla fine del mercato e che Napoli e Roma piazzeranno colpi importanti per rimpiazzare Higuain e Pjanic. Sono arrivati tutti giocatori di valore, ma mi sembra che soprattutto gli attaccanti siano super. Dando per scontato che resti Icardi. Candreva alla Lazio ha fatto grandi cose. Un ottimo giocatore e un bravissimo ragazzo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.