Morabito: “Con la giusta offerta Hamsik può partire”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto l’agente Fifa, Vincenzo Morabito. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Si fanno tanti nomi come è giusto che sia in questo periodo, ma come la storia insegna, alla fine i giocatori arrivati a Napoli non siano stati fatti da nessuno. I dirigenti partenopei sono molto bravi e sanno come comportarsi in fase di mercato. In uscita credo che Behrami andrà via. Nel corso della stagione non ha trovato molto spazio con Benitez e vista l’età credo punterà alla cessione. Inoltre, dovesse arrivare un’offerta importante, non escludo che potrebbe andare via Hamsik, che ha dimostrato di soffrire non poco i dettami dello spagnolo”. Al Napoli consiglio Mario Suarez, centrocampista dell’Atletico di Madrid. Di lui si parla poco, ma i fatti dimostrano che si tratta di un giocatore di valore e che farebbe al caso degli azzurri. Infine mi permetto di dire che le voci di un interessamento del Chelsea su Callejon siano del tutto infondate. Dico questo in primis per le cifre clamorose uscite sui giornali, davvero fuori mercato e poi perché ad ora a Londra non c’è tutta questa certezza di vedere ancora Mourinho sulla panchina dei Blues”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.