Cerca
Close this search box.

Monti (Gazzetta): “Sarebbe bello se il Napoli spendesse un po’ di più per il settore giovanile!”

"Insigne sta recuperando alla grande! E' bello rivederlo allenarsi in gruppo col pallone!"

Gianluca Monti, collega giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto a Radio Marte. Questo il suo intervento, come sottolineiamo noi di IamNaples.it: “Bello rivedere Lorenzo Insigne allenarsi col pallone lì a Castel Volturno oggi. Ho visto anche dei bei cambi di direzione, segno che non ha paura nei movimenti. Sta recuperando bene e velocemente e, forse, tra un mese potrebbe anche scendere in campo. Anche Zuniga sta per rientrare e il suo innesto può aiutare. Benitez per questo l’ha messo nella lista Uefa per L’Europa League”.

Poi, dopo aver analizzato la prova di ieri contro il Cagliari del giovane Daniele Verde, napoletano in forza alla Roma, qualche critica al settore giovanile azzurro: “Una particolare storia di vita e di calcio. Sono contento di averlo visto debuttare in Serie A, così bene tra l’altro. Ha stupito tutti, merito della Primavera dei giallorossi. Il Napoli dovrebbe prendere esempio! Dovrebbe esserci più attenzione al settore giovanile e si dovrebbe spendere qualcosa in più per prendere i talenti nostrani e non lasciarli ad altri club. De Laurentiis forse si concentra troppo sulla prima squadra…”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.