Monti (Gazzetta dello Sport):”Napoli omogeneo in tutti i ruoli. A Roma da grandi contro una grande”

A “Radio Gol” sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli è intervenuto il collega della Gazzetta dello Sport Gianluca Monti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:”Cannavaro al posto di Albiol a Roma? Credo che lo spagnolo ce la farà a recuperare. Anche a Londra giocò sul dolore. Molto dipende dagli esami strumentali. Tra Cannavaro e Fernandez, credo sia favorito l’italiano. L’argentino arriva da un transoceanico. Lo stesso varrà per Armero. L’approccio alla partita venerdì sera? Va detto che la Roma non è l’Arsenal. E’ una buonissima squadra ma non credo che il furore inglese lo rivedremo all’Olimpico. E’ comunque una squadra italiana. Entrambe le squadre proveranno a fare la partita. Forse il Napoli concederà il pallino del gioco alla Roma. Il Napoli non sarà alle corde come con l’Arsenal. Mentalmente la squadra dovrà dimostrarsi grande con le grandi. Possibili giocatori in difesa? Mesto ed Armero sugli esterni e Albiol e Britos centrali. Ci sarà ballotaggio tra Insigne e Mertens in attacco nei tre dietro ad Higuain. Iturbe a Napoli? Il Napoli in quel ruolo non ha un mancino alla Iturbe. La primavera del Napoli è giovanissima. Il Napoli è molto omogeneo in tutti i ruoli. Nel ruolo di esterno destro di attacco ha solo Callejon. Iturbe parte dalla destra e con il mancino può far male. C’è anche Vargas che sta facendo bene in Brasile. Bisognerà vedere. Il mercato di Gennaio? Il Napoli può intervenire in tutti i reparti. Dipende molto dalle uscite. Se uno tra Cannavaro e Fernandez andrà via, va rimpiazzato. Bisogna vedere Radosevic a centrocampo. In attacco c’è da vedere Zapata. Non mi ha impressionato ma lo conosciamo poco. Maradona all’Olimpico? Domani sarà alla redazione della Gazzetta a Milano. Me lo auguro. Potrebbe essere una spinta in più per gli azzurri in campo.

La Redazione

M.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.