Cerca
Close this search box.

Monti: “Filtra ottimismo per Higuain. Sabato farei giocare Behrami”

"Mi auguro che non sia fischiato l'inno di Mameli"

Il giornalista de “La Gazzetta dello Sport” Gianluca Monti ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli al programma “Radio Goal”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Filtra ottimismo per Higuain ma “El Pipita” non è ancora al meglio, altrimenti oggi avrebbe giocato la partitella come hanno fatto Maggio e Zuniga. Sabato farei giocare Behrami contro un centrocampo di grandi palleggiatori, mi auguro che nessuno fischi l’inno. Capisco che qualche tifoso non senta il valore dell’italianità vista anche l’ostilità che incontrano i supporters azzurri in molti stadi d’Italia, ma almeno ci sia il rispetto ed il silenzio. Mercato? Bisogna parlare chiaro alla gente, evitando proclami come è stato fatto, invece, la scorsa estate. Benitez ha molta più esperienza di Montella, ha vinto dieci titoli, quanti vinti dal Napoli in tutta la sua storia, ha disputato quattordici finali, otto vinte e sei perse. Benitez dice spesso di guardare poco l’avversario ma penso che in una finale sia fondamentale studiarlo un po’ di più. Il Napoli può far molto male con gli esterni d’attacco”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.