Cerca
Close this search box.

Montella: ”Avevamo davanti una squadra di primo livello, brava a saper sfruttare le uniche due ripartenze”

Al termine della gara vinta dal Napoli contro la Fiorentina i colleghi giornalisti di Sky hanno intervistato l’allenatore dei viola Vincenzo Montella. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Dispiace per il risultato, ma se ci si sofferma solo sull’episodio finale non si dà merito alla nostra prestazione complessiva. Abbiamo creato molto, subendo solo due ripartenze micidiali del Napoli. Loro sono stati più bravi di noi a saper sfruttare le occasioni creare, ma io devo far credere ai miei che bisogna guardare il futuro con ottimismo. Abbiamo avute molte occasioni, colpendo un palo. Avevamo davanti una squadra di primo livello, mettendoli alle corde per tratti della gara. Forse abbiamo fatto una delle migliori nostre partite di quest’anno. Gomez? Sicuramente tornerà dopo la sosta. E’ un giocatore importante che aspettiamo a braccia aperte, anche se gli altri stanno facendo comunque bene, basti pensare a Giuseppe Rossi.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.