Cerca
Close this search box.

Montella a Premium: “Ingenui nei gol subiti, abbiamo creato più del Napoli”

Il tecnico rossonero commenta la sconfitta del San Paolo

Il tecnico del Milan Vincenzo Montella ha risposto alle domande dei colleghi di Premium nel post gara di Napoli-Milan: “Abbiamo regalato due espulsioni, non accetto le proteste verso l’arbitro a prescindere dalla validità delle recriminazioni. Non si puó venir fuori da questa partita con zero punti. Nei primi venti minuti siamo stati superiori, poi abbiamo subito gol al primo tiro e ci siamo disuniti. Nella ripresa l’inizio è stato ottimo, peccato per l’episodio del 3-2…il finale sarebbe stato più equilibrato, potevamo anche arrivare alla vittoria. La squadra ha dei cali di tensione, che puó portare a subire qualche gol di troppo. 5/6 palle gol create contro la seconda forza del campionato non è poca roba. Sono entrati Chriches, Insigne e Zielinski, calciatore che hanno seguito un po’ tutti (ride, ndr). Mancano leader? La malizia ti fa avere dei vantaggi piccoli ed allo stesso tempo enoi, vedi Reina in occasione dell’espulsione di Niang…Mercato? È ancora aperto, non mi sbilancio sui nomi per non far salire le quotazioni (ride, ndr)”‘.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.