Cerca
Close this search box.

Montefusco: “Benitez deve decidere su quale formazione puntare. Bisogna far giocare sempre i migliori”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex allenatore Vincenzo Montefusco. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Contro il Palermo bisogna riscattare la prova di Udine, speriamo che Benitez metta in campo la miglior formazione possibile. Problema fisico? Impensabile dopo tre giornate, la squadra pareva in ripresa dopo la sfida con lo Sparta. Si erano visti un Hamsik, un Callejon ed un Mertens in grande spolvero; per questo dico che il problema principale è la formazione. In campo devono scendere sempre i migliori; se la squadra è messa in campo in una certa maniera siamo ancora la terza compagine d’Italia. Benitez deve capire su quale formazione puntare e decidersi a dargli una fisionomia. Il Napoli deve ritrovare se stesso. Si è parlato tanto di Hamsik e del suo recupero, non appena lo slovacco stava trovando il suo equilibrio si è scelto di non farlo giocare ad Udine. Io credo che la squadra sia forte, ma non venite a dirmi che la squadra è migliore dello scorso anno: Benitez ha avallato il mercato e quindi si assuma le sua responsabilità”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.