Cerca
Close this search box.

Monica Scozzafava: “E’ un Napoli più forte nella testa. Scudetto? L’ambiente ci crede”

"Sarri? E' stato un bell'attestato di stima dei calciatori rinunciare alla vacanze"

La collega de Il Corriere della Sera, Monica Scozzafava, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio KissKiss Napoli: “E’ un Marek diverso, non presuntuoso, ma consapevole della forza di sè stesso e di questo gruppo. Un gruppo carico e determinato per raggiungere un grande obiettivo. Anche lo stesso Sarri ci crede. Se questo è il Napoli più forte? Penso di sì, anche quello del primo anno di Benitez lo era. Questo è più forte nella testa, il salto di qualità che dovevano fare lo hanno fatto. E probabilmente sarà il punto di forza di questa stagione. Ho ritrovato un Sarri vigoroso, maniacale come sempre. I calciatori hanno risposto presente all’appello che aveva fatto di rinunciare a qualche giorno di vacanza. E’ il più bell’attestato di stima che potesse ottenere. Lo scudetto non è più un sogno ma un traguardo possibile”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.