Monica Scozzafava: “Torna il calcio di campo, di fatica. Sarri non si arrende, vuole Saponara”

La collega de Il Corriere del Mezzogiorno Monica Scozzafava è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda sulle frequenze di KissKiss Napoli: “Si riparte da ciò che aveva dato i maggiori risultati a questa squadra, senza paragonare Sarri a Mazzarri. Si torna al calcio di campo, alla fatica, al calcio umile. Parlando con Mazzarri si è espresso molto positivamente nei confronti dell’ex tecnico dell’Empoli, anche per quello che riguarda la gestione dello spogliatoio. So per certo che Sarri non si arrende nei confronti di Saponara, al momento Perotti resta l’alternativa al trequartista dell’Empoli, che è troppo funzionale al suo modo di giocare secondo il tecnico. Se non dovesse arrivare potrebbe anche adattare qualcuno che ha già in rosa, come De Guzman”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.