Cerca
Close this search box.

Monica Scozzafava: “Striscioni dell’Olimpico? Una blasfemia. Bisogna chiudere l’intero impianto”

La collega de Il Corriere del Mezzogiorno Monica Scozzafava è intervenuta ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Gli striscioni dell’Olimpico mi hanno disgustato. Sono anni che frequentiamo gli stadi, sappiamo che gli striscioni molte volte sono duri ed offensivi ma sabato si è superato ogni limite. E’ blasfemo accusare una mamma di lucrare sulla morte del proprio figlio. La colpa è anche di chi ha consentito di far entrare questi striscioni allo stadio. Noi giornalisti siamo stati perquisiti, aperte le borse. Chiusura della curva? Assolutamente no, bisognerebbe chiudere lo stadio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.