Monica Scozzafava: “A Wolfsburg per non prendere gol. Gli azzurri credono ancora alla qualificazione in Champions”

La collega de Il Corriere del Mezzoggiorno Monica Scozzafava è intervenuta ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Ha fatto bene, benissimo, il presidente ad intervenire in questo modo e mantenere la decisione ferma dopo anche la vittoria della Fiorentina. Ha fatto capire ancora meglio il senso del suo discorso. E’ una settimana fondamentale, dopo la Fiorentina, c’è il Wolfsburg e poi il Cagliari. Potrebbe essere proprio dopo la partita in terra sarda che De Laurentiis rompi le righe. La società e la squadra credono ancora nella qualificazione in Champions tramite il campionato. A Wolfsburg mi aspetto un Napoli molto attento a non prendere gol, gli azzurri hanno la miglior difesa dell’intero torneo. Mi aspetto un Napoli concentrato, un Napoli non bellissimo ma cinico che baderà al risultato”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.