Cerca
Close this search box.

Mondonico:”Il Napoli ripartirà. Finora ottimo percorso in campionato della squadra di Benitez”

A “Radio Gol”, rotocalco sportivo quotidiano in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Emiliano Mondonico. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:”Salernitana-Nocerina? Bisogna accettare le regole e rispettarle. Se non vanno bene se ne possono fare delle altre. Chi di dovere dovrà trovare il perchè e il per come di ciò che è accaduto. Come può ripartire il Napoli dopo la sconfitta di Torino? Bisogna guardare a quanto di buono fatto finora. Il campionato è positivissimo finora. Il Napoli è forte al pari di queste squadre. Il fattore cmpao ha contato e conterà quando queste gare si giocheranno al S.Paolo. Dove deve intervenire il Napoli a gennaio? In difesa. Il Napoli gioca prevalentemente all’attacco. Ha quattro esterni offensivi che si alternano. Ha centrocampisti offensivi di gran livello. E’ in difesa che bisogna trovare giocatori che alzino il livello della rosa equiparando l’incredibile potenziale offensivo azzurro lì davanti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.