Cerca
Close this search box.

Mondonico: “Fiorentina micidiale in contropiede. Attenzione alla posizione di Cuadrado”

L’allenatore Emiliano Mondonico è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” in onda su Radio CRC. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Crescita del Napoli? Benitez è un allenatore diverso da quello che era all’Inter, sorride, parla ed è desideroso di confrontarsi con gli altri mentre a Milano sembrava più spento. Napoli ha fatto bene a Rafa Benitez. Fiorentina-Napoli? Sarà importante capire chi avrà recuperato più energie, inoltre la Fiorentina non è più quella squadra bella ma ingenua, è diventata cinica e sa fare grandissimi contropiedi per questo il Napoli dovrà stare molto attento. Cuadrado? Gioca ovunque, è un esterno che fa gol e bisogna capire su quale lato giocherà. Rossi? Fa piacere che si sia ripreso dall’infortunio anche in chiave Nazionale. Higuain? Ha messo a tacere con la doppietta tutte quelle chiacchiere inutili. Balotelli? L’unico che riesce a gestirlo al meglio e farlo rendere al massimo è Prandelli. Raul Albiol? Si sta dimostrando una piacevolissima sorpresa, Benitez ha una conoscenza specifica dei calciatori”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.