Monaco, Mbappè ci crede: “Andiamo a Torino per qualificarci”

Il talento di Bondy non abbassa la testa nonostante il pesante ko dell'andata

Se davvero nel calcio «niente è impossibile» allora il Monaco si presenterà martedì allo Stadium con l’intenzione di realizzarlo. Questo almeno è quello che promette Kylian Mbappé, attaccante rivelazione della squadra di Leonardo Jardim battuta dalla Juventus a domicilio nell’andata della semifinale di Champions League. «Siamo sempre pronti e poi, come già detto l’ultima volta, nel calcio tutto è possibile e andremo là per qualificarci – ha detto il 18enne attaccante, entrato nel finale e autore dell’assist del definitivo 3-0 per Lemar nel match che la capolista di Ligue 1 ha vinto ieri a Nancy –. Daremo tutto e andremo sul campo della Juventus con l’intenzione di fare tutte le cose che sappiamo fare: se ce la faremo tanto meglio, altrimenti ci concentreremo sulla vittoria del campionato per prenderci il titolo di campioni di Francia che è il vero obiettivo principale del club. Sappiamo come attaccare, con la follia e la spensieratezza della gioventù: sono una buona squadra e l’hanno dimostrato all’andata e cercheremo di farle male e vedremo quello che succederà».

Fonte: Tuttosport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.